Pubblicato

Gara #641

Servizio di gestione e manutenzione sistemi IP e PDL, assistenza tecnica ed applicativa – periodo 01/01/2026 – 31/03/2026
Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni appalto

23/12/2025
Affidamento diretto / RDO
Servizi
€ 32.500,00
LUCA BOTRUGNO

Categorie merceologiche

726 - Servizi di consulenza e assistenza informatica

Lotti

1
Solo prezzo
Servizio di gestione e manutenzione sistemi IP e PDL, assistenza tecnica ed applicativa – periodo 01/01/2026 – 31/03/2026
Con la presente, questa Stazione Appaltante richiede la formulazione di un’offerta economica per il servizio di: Gestione e manutenzione di sistemi informatici IP e PDL, assistenza tecnica ed applicativa per i dipendenti comunali per il periodo dal 01/01/2026 al 31/03/2026. Durata del Servizio Decorrenza: 01 gennaio 2026 Scadenza: 31 marzo 2026 Durata complessiva: 3 (tre) mesi Descrizione dettagliata del Servizio Il servizio richiesto dovrà comprendere, in modo unitario e continuativo, le seguenti attività: Gestione tecnico/sistemistica delle apparecchiature comunali Amministrazione e manutenzione di postazioni di lavoro (PDL), server, apparati IP e periferiche; Installazione, configurazione e aggiornamento sistemi operativi e software di base; Monitoraggio dello stato di funzionamento delle infrastrutture ICT. Supporto applicativo a favore degli uffici comunali Assistenza agli utenti interni sull’utilizzo dei software in dotazione all’Ente; Supporto applicativo sui principali sistemi gestionali e piattaforme in uso; Gestione ticket, segnalazioni e richieste di intervento. Gestione della sicurezza informatica Supporto alle attività di protezione dei sistemi informativi; Monitoraggio eventi di sicurezza, aggiornamento antivirus e sistemi di protezione; Collaborazione alle attività di prevenzione e mitigazione dei rischi informatici. Gestione e manutenzione delle reti Manutenzione e monitoraggio delle reti LAN/WAN comunali; Supporto alla gestione di apparati di rete (switch, firewall, access point); Interventi per il ripristino della connettività e delle prestazioni di rete. Presidio operativo Presenza garantita di n. 2 unità a tempo pieno, durante l’orario di servizio degli uffici comunali; Attività di presidio presso le sedi comunali, con interventi diretti e immediati. Assistenza alle attività istituzionali Supporto tecnico diretto alle sedute del Consiglio Comunale e della Giunta Comunale; Assistenza durante eventi istituzionali, riunioni e attività che richiedano supporto ICT dedicato. Modalità di esecuzione Il servizio dovrà essere svolto: in modalità on-site presso le sedi comunali; con continuità e nel rispetto delle esigenze organizzative dell’Ente; secondo elevati standard di professionalità e competenza tecnica.
€ 32.500,00
€ 0,00
€ 0,00

Scadenze

23/12/2025 20:00
29/12/2025 09:30
29/12/2025 10:00
Elenchi e qualifiche fornitori
Altre iniziative e informazioni

Comune di Andria

Piazza Umberto I, 1 Andria (BT)
Tel. 0883/290111
- PEC: protocollo@cert.comune.andria.bt.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì non festivi dalle 09:00 alle 18:00